Party Like a Deejay
“Fare l’impossibile è una specie di divertimento.” Walt Disney
L’appuntamento annuale di RADIO DEEJAY, riprende dopo il lockdown, nel cuore della sua città. La prima edizione in Milano che ha previsto il coinvolgimento e l’attrattiva di tutto Parco Sempione: dal Castello Sforzesco, all’Arena Civica, dal Teatro Burri all’Arco della Pace. Due giorni di intrattenimento musicale, dirette radio, giochi sportivi e ludici per tutte le età, concerto serale con i vari ospiti della radio e deejayset finale.
Descrizione
Attraverso molteplici sopralluoghi e incontri con le varie sovrintendenze, ho riassunto in un masterplan generale tutto parco Sempione, monumenti compresi, rendendolo per la prima volta, più che un parco cittadino inteso come tale, un parco divertimenti, colorandolo con i colori della Radio e facendolo partecipe-artefice di mille emozioni.
Partito da un’idea, ho sviluppato poi i visual, i render e planimetrie tecniche che mi hanno permesso grazie a sovrintendenze e organi comunali di occupazione suolo pubblico e pubblicità di realizzare tutto ciò che avevo in mente, gestendo poi anche la logistica e coordinamento dell’evento, ideando quei singoli elementi come totem, torri, portali e palchi che hanno reso caratterizzante questa “prima” edizione speciale.
anno